Chi Siamo

Alioth Group: chi siamo e come lavoriamo

Siamo una Cooperativa sociale Onlus a scopo plurimo, votata al dinamismo e all’innovazione. Creiamo opportunità sviluppando metodi integrati di analisi, gestione e messa in opera di servizi multi-professionali. Gestiamo varie tipologie di servizi. Attività sociali, educative ed artistico-culturali si affiancano a interventi di pulizia e sanificazione di ambienti, seguendo una visione di promozione degli individui, della comunità e del territorio

Strategia Integrata

Strategia Integrata

Con un occhio di riguardo per l’ottimizzazione dei processi e la soddisfazione del cliente, rispondiamo alle esigenze che vanno delineandosi sul nostro territorio: la Toscana. Attraverso applicazioni concrete di consapevolezza, sviluppo e responsabilità civile perseguiamo l’armonia fra società, impresa ed ambiente.

Capacità Gestionale

Capacità Gestionale

Massimizziamo il processo di pianificazione, guida e controllo delle risorse. Una struttura fluida e dinamica ci consente di agire tempestivamente, rispettando alti livelli qualitativi.

Filosofia d’Impresa

Filosofia d’Impresa

Una solida filosofia aziendale passa dal concorso di più elementi: in Alioth Group, passione e coraggio si affiancano alla vocazione per l’innovazione. In ogni suo livello e applicazione, sul piano dei valori così come dei modelli di business, l’innovazione è nostra alleata nel perseguimento degli scopi.

Obiettivo Aziendale

Obiettivo Aziendale

Ci teniamo ad implementare le potenzialità degli individui e della comunità. Per questo operiamo in stretto legame con il territorio, promuovendo l’inclusione di soggetti svantaggiati.

Missione

Missione

Il benessere di una persona dipende dalla qualità dell’ambiente naturale, sociale e culturale in cui vive. Alioth Group cerca di raggiungerlo attraverso applicazioni concrete di consapevolezza, sviluppo e responsabilità civile. Solo così società, impresa ed ambiente potranno convivere in armonia.

Innovazione

Innovazione

Una solida filosofia aziendale passa dal concorso di più elementi. Per Alioth Group, alla passione ed al coraggio deve, necessariamente, affiancarsi la vocazione all’innovazione. In ogni suo livello e applicazione, sul piano dei valori così come dei modelli di business, l’innovazione è nostra alleata nel perseguimento degli obiettivi.

Team

Matteo Bagnoli

Matteo Bagnoli

Fondatore & Presidente CDA
Mattia Cei

Mattia Cei

Fondatore e Direttore tecnico
Matteo Leggerini

Matteo Leggerini

Membro CDA
Valentina Arcenni

Valentina Arcenni

Membro CDA
Tommaso Lauria

Tommaso Lauria

Responsabile area Toscana Costa
Manuela Bimbi

Manuela Bimbi

Responsabile area Toscana Est
Elena Reali

Elena Reali

Responsabile servizi scolastici
Benedetta Cicala

Benedetta Cicala

Psicologa